Singular Apartments foto
Anche questa volta, la nostra scelta è ricaduta su un appartamento: comodo per 4 persone, abbastanza centrale e ovviamente, dotato di connessione Wi-Fi gratuita. Ci siamo rivolti a Singular Apartments, una catena di case-vacanza davvero molto, molto carine. 
Il nostro appartamento, Clemente, situato all’interno di un edificio del 19° secolo completamente rinnovato nel 2008 in stile total white, era davvero perfetto: pulito, luminoso e dotato di tutti i comfort. Unica pecca, il bagno in camera da letto, scomodo per chi dorme nella living room. La cucina è fornitissima, si trovano anche microonde, spremiagrumi, macchina per il caffè, lavatrice. Non essendoci alcuna reception, viene messo a disposizione dei clienti un numero per tutte le emergenze. Il prezzo è ottimo: una notte costa 89,00€, quindi poco più di 22,00€ a testa! Buona anche la posizione: a 15 minuti a piedi dalla Cattedrale e dalle pricipali attrazioni di Siviglia. Insomma … consigliato!  


Singular Apartments foto
Singular Apartments foto
Singular Apartments foto
Singular Apartments foto
Singular Apartments foto
Singular Apartments foto
Tel. +34 95 421 01 02
Facebook SingularApartments  
Twitter @SingApartments

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.