Bari

Mi riprometto sempre di prendere la videocamera, girovagare per Bari, tornare a casa e montare un bel (!) video che mi permetta di farvi conoscere la mia amata città, ma … non sono ancora riuscita a fare un bel niente. Giuro, lo farò. Nel frattempo, magari, riuscirò a pubblicare un post su Bari in lavorazione da mesi (troppi) e chissà per quanti altri ancora, considerando che ogni volta che è lì lì per essere pubblicato salta fuori qualche mancanza … e vai ad aggiungere, aggiungere e aggiungere, Insomma, datemi qualche anno e sarà pronto.

Nell’attesa che arrivi quel giorno, mi affido a qualche foto scattata negli ultimi mesi. Niente reflex, niente treppiedi, solo uno smartphone a raccogliere alcuni degli angoli (e non solo) più significativi di Bari. Chiedo venia per la qualità … ma spero apprezzerete comunque.

Barivecchia

Barivecchia – Scorcio

Cattedrale Bari

Cattedrale di San Sabino

Barivecchia

Barivecchia – Edicola devozionale

Orecchiette

Angela e le orecchiette

san_nicola

San Nicola

Chiringuito Bari

Chiringuito

Palazzo Mincuzzi Bari

Palazzo Mincuzzi

Teatro Petruzzelli Bari

Teatro Petruzzelli

Bari dall'alto

Bari dall’alto

Spiaggia pane e pomodoro

Spiaggia Pane e Pomodoro

Castello Svevo

Castello Svevo

Teatro Margherita Bari

Teatro Margherita visto dal Chiringuito

Tutte queste foto, insieme a tante altre, le trovate sul mio profilo Instagram. Che aggiungere? Vi invito come al solito a cercare un bel volo (possibilmente low cost) e godervi un bel weekend barese a base di ricci, focaccia e Peroni … che ne pensate? Noi vi aspettiamo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.