bit_2013

Febbraio: tempo di maschere e coriandoli, di neve e di … Bit. Arriva, preciso e puntuale come un orologio svizzero, l’appuntamento con la Borsa Internazionale del Turismo, in programma a Fiera Milano dal 14 al 17 febbraio.

Quest’anno avrò il piacere di partecipare ad un workshop molto molto interessante dal titolo “E’ proprio vero che i social network sono indispensabili per promuovere una destinazione turistica?”, moderato da Roberta Milano, docente universitaria e co-founder BTO Educational, e Viviana Neglia, responsabile del progetto Puglia Events. Interverranno anche il segretario Generale di CTS Domenico Iannello, Domenico Sergio Antonacci blogger di Amara Terra ed Emma Taveri, Online Tourism & Destination Marketing Specialist. Vi diamo dunque appuntamento a giovedì 14 febbraio alle ore 15.00 presso il padiglione 1 Italy stand Regione Puglia!

Ma non è finita qui. Alle 17.00, sempre nello stesso stand, sarò letteralmente con le mani in pasta … insieme ad altri blogger, mi cimenterò nella realizzazione delle famose orecchiette. Risate assicurate … le orecchiette un po’ meno!

Come al solito, potete seguirci in diretta su Twitter (hashtag #Bit2013) e Facebook!

workshop Bit Puglia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.