lamiatorino

Ebbene sì … si torna a Torino. Dopo #nataleatorino è la volta di #lamiatorino, blog tour nazionale organizzato da Turismo Torino, Città di Torino e Non solo Turisti, in occasione del Torino Jazz Festival. Gli ingredienti per dar vita ad un grandissimo evento ci sono tutti: concerti jazz, sapori tipici, visite imperdibili e 25 blogger che invaderanno (letteralmente) la città.

Amanti del jazz o meno, sappiate che il Torino Jazz Festival è davvero una figata! Si svolgerà nel cuore della città dal 26 aprile al 1° maggio: piazza Castello, piazzale Valdo Fusi e via Po ospiteranno importanti eventi musicali aperti a tutti; ai Murazzi, invece, gli artisti si esibiranno in locali, circoli e pedane sul Po.

Il programma del nostro tour merita … eccome se merita. Vedremo Torino dall’alto del pallone aerostatico legato più grande del mondo (saremo esattamente a 150 metri di altezza!), scorrazzeremo per la città in sella a delle bici elettriche, ascolteremo tanto tanto jazz, faremo un pic-nic country chic (e io amooo i pic-nic *-*) e … basta, non vogliamo anticiparvi altro. Durante #lamiatorino saremo ospiti dell’Hotel Genio.

Se vi abbiamo incuriosito, non vi resta che seguire dal 26 al 28 aprile su Twitter e Instagram l’hashtag #lamiatorino! Ovviamente vi aggiorneremo anche attraverso la nostra pagina Facebook, quindi … stay tuned.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.