Valigia

Decidi di regalarti un weekend di inizio settembre in una capitale europea. Scegli Varsavia. Acquisti il volo, prenoti un monolocale nel ghetto ebraico, compri l’immancabile Lonely Planet (più per la collezione che per altro) e inizi a fare la valigia. Ed è proprio di questo che voglio parlarvi! Sì vi parlerò anche di Varsavia, ma questa volta voglio iniziare dalla valigia.

Parliamo di un’arte. C’è chi sa dipingere, chi sa cucinare, chi sa suonare il violino e chi, come me, è riuscito a fare dell’organizzazione della valigia una vera e propria arte! Sembrerà ‘inquietante’ (uso non a caso questo termine molto caro a mia madre), ma ho una valigia per ogni occasione: quella per i viaggi a lungo raggio, quella per i weekend al mare, quella per la montagna, quella per i fine settimana wild … l’elenco potrebbe continuare, ma insomma, avete capito! L’ultima è arrivata proprio in concomitanza del weekend a Varsavia. Cercavo una borsa molto “urban”, niente trolley, niente rotelle, niente centimetri da contare per l’imbarco. Dopo ripetute e (soprattutto) vane ricerche nei negozi di tutta Bari, ho deciso di lanciarmi nel magico mondo (fino a quel momento sconosciuto) dello shopping online!

Color oliva, da uomo (non so perchè), in cotone ed ecopelle con due grandi tasche … eccola qui! Vi presento ufficialmente la mia nuova borsa da weekend.

Zalando

Devo ammetterlo, lo shopping online su Zalando mi ha dato la giusta ispirazione. Dalle borse alle mie amate sneakers, dalle felpe alle scarpe da trekking, e poi tante, infinite, bellissime pochette! Sì perchè secondo la mia personale arte della valigia tutto deve avere il suo posto … chiamasi anche arte dell’incastro perfetto! Spedizione e reso sono gratuiti, quindi se l’acquisto vi convince perfetto, altrimenti, ci pensate un po’ (non più di 30 giorni), rimpacchettate il tutto e rispedite al mittente (ovviamente sarete rimborsati!). Meglio di così non si può!

Insomma, se il tempo scarseggia, l’ispirazione pure e nei negozi non riuscite a trovare quello che cercate, provate a tuffarvi anche voi nello shopping online! Lo so, a volte passeggiare e guardare le vetrine aiuta a rilassarsi e a staccare la spina, ma altre volte, aprire una pagina web e trovare centinaia di prodotti di qualsiasi marca con il prezzo ben in vista, è un toccasana per il vostro armadio e per il vostro umore! Provare per credere ^_^

Photo credit: justCRONO via photopin cc

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.