Monte Sant'Angelo

Se la Puglia chiama, noi rispondiamo! 1. Perchè siamo pugliesi e questo blog tre anni fa è nato proprio con l’intento di raccontare la nostra Puglia (vabbè, poi ci siamo un po’ allargati, ma questa è un’altra storia); 2. “ogni volta che scopri un pezzetto della tua terra, ti aiuti a capire chi sei”, me lo disse ben 12 anni fa a Ibiza una sorta di hippie sulla sessantina … ecco, diciamo che ho fatto un po’ mia questa perla di saggezza. Quindi sì, continuo a viaggiare alla scoperta della mia terra (e magari anche di me stessa). Dopo Massafra è la volta di Rodi Garganico! Torno sul Gargano per un tour di tre giorni che mi aiuterà a scoprire non solo Rodi, ma anche Vieste, Monte Sant’Angelo (celebre per il Santuario di San Michele Arcangelo, Patrimonio UNESCO) e San Giovanni Rotondo.

Tra una pizzica, una cena tipica e una cooking experience, avrò il tempo di godermi il tramonto da una posizione molto molto privilegiata e di fare un bellissimo giro della costa in barca, partendo dal porto di Rodi e arrivando alla Baia delle Zagare di Mattinata *-* Sole permettendo riuscirò a fare finalmente il primo bagno della stagione!

Vieste

Dove soggiornerò? All’Hotel Borgomarina di Rodi Garganico, ma avrò anche modo di visitare l’Hotel Palace di Lucera! Insomma, di carne al fuoco ce n’è, quindi preparatevi a tante tante foto. L’hashtag che utilizzeremo sarà #garganomaretour. A proposito, in questi giorni sarò con Kinzica, Simonetta, Roberta, Maurizio, Cristina e Lucia … quindi seguite anche loro!

Photo Credit: Roberta Longo – Infoturismiamoci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.