Roma

Roma, domenica pomeriggio. Che fare? Rilassarsi a Villa Borghese, godersi una bella mostra o andare al “Vintage Market e non solo”! Ho appena scoperto la sua esistenza grazie ad un amico trapiantato a Roma, e giuro, non vedo l’ora di organizzare un bel weekend per andarci.

Non aspettatevi il classico “mercatino delle pulci”, il Vintage Market è molto molto di più … Partiamo dalla location (fighissima), ovvero, il Circolo degli artisti (zona Porta Maggiore). Decine di espositori provenienti da ogni parte di Italia si riuniscono qui, una volta al mese, per vendere abiti ed accessori vintage, artigianato, modernariato, collezionismo, vinili, libri e oggettistica all’insegna dello stile e della qualità. Chi ci è stato dice che si possono scovare delle vere e proprie chicche.

Le appassionate di make up saranno felici di sapere che ogni appuntamento ospita un workshop tenuto da una truccatrice professionista e dedicato ad una particolare epoca del passato. Ad aprile sarà la volta del trucco dei favolosi anni ’60. Se tra un abito, una lezione di make up e un vinile, vi vien voglia di uno spritz, niente paura, perchè il Vintage Market è anche aperitivo, dj set e tanto altro ancora (come il Cupcakes cornes).

Il Vintage Market si tiene la seconda o terza domenica del mese, dalle 17 a mezzanotte. Ecco le prossime date: 14 aprile, 19 maggio, 16 giugno. Per info potete scrivere a: vintagemarketcircolo@gmail.com.

vintage

L’idea di organizzare un weekend romano all’insegna di shopping e mercatini non è niente male? Se cercate un appartamento da condividere con i vostri amici, vi consiglio vivamente di dare un’occhiata al sito Oh-Rome! Perchè ve lo consiglio? Perchè gli appartamenti proposti sono davvero bellissimi e il rapporto qualità-prezzo ottimo. Cercando una soluzione per il weekend del 14 aprile ho trovato l’appartamento che vedete sotto, al centro di Roma, a 50 euro a notte! Oh-Rome offre peraltro assistenza in loco per qualsiasi tipo di problema … un motivo in più per soggiornare in una delle loro soluzioni.

Appartamento_Roma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.